Barbara D’Urso, che è nuovamente alla conduzione su Canale 5 della nuova edizione di Pomeriggio 5 e che da stasera condurrà nuovamente Live Non è La D’Urso, ha svelato ai suoi fans un incidente che le è capitato. Ha raccontato l’infortunio che le è successo. In un video pubblicato su Instagram la conduttrice ha raccontato un brutto episodio che le è accaduto nelle scorse settimane, in cui è stata vittima di una caduta dopo la quale una lastra di cristallo le è entrata nella testa. È stata costretta a correre in ospedale dove le hanno praticato una serie di cure per cercare di risolverle la situazione. Su Instagram la D’Urso si è mostrata con un collare che dovrà portare per risolvere la questione legata anche alle vertigini, che continuano a permanere dopo un rovinoso incidente.
Barbara d’Urso racconta ai suoi fans l’incidente che le è capitato nei giorni scorsi.
La conduttrice ha raccontato ai suoi followers quanto accaduto: “Vi ho nascosto una cosa già da un po’di giorni. Questo che vedete è la conseguenza di una cosa molto particolare che e mi è successa. Io volevo evitare che si sapesse ma oggi è girata in rete una foto che forse qualcuno ha scattato sul set”. La conduttrice ha rivelato di essere scivolata, in maniera molto pericolosa e una grande lastra di cristallo le entrata lateralmente nella testa. Svariate sono state le conseguenze negative: “Per molto tempo ho avuto l’insensibilità all’altro braccio e alla mano. Questa cosa mi ha insegnato che nella vita può cambiare tutto in un minuto e che quindi bisogna vivere con gioia“.
La conduttrice ha ringraziato i medici e infermieri del pronto soccorso dell’Humanitas di Milano per le cure che le hanno prestato. Alla fine del video ha voluto ironizzare su alcuni commenti rilasciati dai followers che vedendo alcuni medicinali hanno pensato che la conduttrice avesse l’osteoporosi: “Sono andati a sbirciare nelle mie Stories e ha visto alcuni medicinali che dicono siano medicinali contro l’osteoporosi o l’artrosi. Ecco, io da una settimana mi imbottisco di medicinali che sono miorilassanti, che sono antidolorifici, contro le vertigini e contro la nausea. Mi dispiace per voi, ma io l’artrosi o l’osteoporosi non ce l’ho. Vi augura tanta gioia“.