Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Hope non riesce a uscire dalla depressione che le ha causato la perdita della piccola Beth. In famiglia sono preoccupati per lei, che si sta logorando in questo modo. Liam cerca di farsi forza, benché anch’egli soffra molto per la morte della neonata, e ha accettato la paternità della piccola Phoebe, sperando di riuscire a coinvolgere anche sua moglie.
In effetti, secondo le anticipazioni di Beautiful, di fronte a Phoebe, più di un sorriso è sfuggito a Hope, quando l’ha stretta tra le braccia ha provato una strana, inspiegabile sintonia con la bambina. Questo sentimento così particolare ha dato alla Logan un minimo di serenità. Frattanto, nella casa sulla scogliera, Steffy accoglie Wyatt e Sally.
Sally e Wyatt accolgono Phoebe!
Le anticipazioni di Beautiful mostrano che la coppia si è andata a far visita alla piccola Phoebe, ben contenta di accogliere la nuova arrivata in famiglia. Lo sguardo tenero e innamorato di Sally, lascia intendere il desiderio recondito di diventare, quanto prima, a sua volta madre. Anche Wyatt è emozionato nello stringere tra le braccia la sua nipotina. Tuttavia il giovane Spencer osserva come, inspiegabilmente, la piccola somigli molto a Kelly, la figlia naturale di Steffy e Liam.