Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Zoe si sfoga con Xander, raccontandogli che Reese si è cacciato nei guai a causa del vizio del gioco. Inoltre, sta seducendo Taylor, la madre del suo capo. Al che Xander comprende che Buckingham manipola donne benestanti al fine di sfruttarle. La modella continua a raccontare: il padre ha reso la vita di sua madre un inferno!
Secondo le anticipazioni di Beautiful Xander è comprensivo verso il malessere di Zoe, ma è sicuro che a Los Angeles tutto si sistemerà, e loro due continueranno a lavorare per i Forrester senza alcun problema. Reese, nel frattempo, cerca di blandire lo strozzino: con il nuovo lavoro presso la clinica di Catalina riuscirà ad estinguere il debito. E gli promette che, in una settimana, gli porterà un anticipo.
La febbre di Kelly!
Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Kelly piange di continuo. Steffy va in allarme scoprendo che la piccola ha una febbre molto alta. Chiama allora il dottore, che la invita a portare la bambina in studio. Intanto Liam e Hope, felici, stanno preparando le valigie per partire. In quel momento la telefonata della Forrester raggiunge il giovane Spencer, che decide di andare subito a Malibù. Hope si mostra comprensiva e approva la scelta del consorte: lo aspetterà in aeroporto…