Durante l’evento Swarovski svoltosi nei giorni scorsi a Milano, la showgirl argentina, Belen Rodriguez, da quanto mostrato dalle immagini pubblicate dalla rivista, Diva e Donna, è apparsa molto infastidita dalla presenza insistente dei paparazzi, tanto da arrivare al contatto fisico con uno di loro.
Belen Rodriguez perde il controllo e strappa gli occhiali a un fotografo.
Che la showgirl non veda di buon occhio i paparazzi è risaputo. Infatti, i primi giorni di maggio, contro i paparazzi che, a suo dire, non le permettono di condurre una vita serena, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono“.
Nel corso della kermesse milanese in cui Belen Rodriguez è madrina, va in scena un incontro ravvicinato con un fotografo al quale prima mette le mano in faccia e poi gli ha afferratto gli occhiali che finiscono a terra. E’ l’intervento della sicurezza a separare la showgirl dal paparazzo.
Non si sa bene cosa sia successo fra i due, se la showgirl argentina abbia reagito di impulso ad una provocazione o se sia successo qualcos’altro. Sta di fatto che dalle immagini mostrate dal settimanale Diva e Donna si vede una Belen Rodriguez inferocita che si scaglia contro il paparazzo.
Gli scatti che hanno ripreso lo scontro fisico tra Belen Rodriguez e il paparazzo sono state pubblicate in esclusiva dalla rivista e si evince chiaramente che fra i due c’è stata una vera e propria colluttazione. Qual è sara stato il vero motivo che ha spinto la showgirl argentina ha reagire in modo così impulsivo nei confronti del paparazzo?