Benedetta Mazza, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Walter Nudo, ha raccontato l’evoluzione del rapporto con Stefano Sala dopo l’uscita dalla Casa. All’interno del reality i due si erano molto avvicinati ed in molti credano che all’uscita dal programma tra i due potesse nascere qualcosa in più dell’amicizia. Le cose tra i due, però, non hanno preso questa piega. Scopriamo le rivelazioni della showgirl rapporti con Stefano Sala. La Mazza, in una lunga intervista al settimanale Vero, ha rivelato che ognuno ha preso la sua strada, e che tra di loro i rapporti sono inesistenti: “Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione. Se lui è contento, io lo sono per lui“.
Benedetta Mazza svela la verità sui rapporti con Stefano Sala.
Benedetta ha raccontato con un certo rammarico che le sarebbe piaciuto mantenere un rapporto di amicizia con Stefano, che oggi è nuovamente fidanzato con Dasha: “In quel contesto tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia”. La Mazza ha parlato anche di Dani Osvaldo con il quale ha vissuto in passato un’intensa storia d’amore, e che oggi è legato alla ballerina Veera Kinnunen. La showgirl rivela di aver incontrato l’ex calciatore: “Ci siamo rivisti in amicizia. Mi fa piacere rivederlo, abbiamo ottimi rapporti. Ognuno ha la propria vita, ma il gossip impazzisce quando due ex si rivedono perché si crea subito un caso“.
Benedetta Mazza commenta la relazione tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen.
La Mazza ha commentato la storia d’amore tra Osvaldo e la sua insegnante di Ballando Veera Kinnunen che in queste settimane ha fatto molto discutere, mostrandosi contenta per lui: “Sono contenta per lui, se una persona è contenta è giusto che insegua la propria felicità. Io non conosco la loro storia, ma nelle foto sui social l’ho visto sereno e questo è quello che conta“.