CONDIVIDI
DiMartedì stasera: anticipazioni della puntata di oggi 23 maggio 2017

DiMartedì anticipazioni della puntata di oggi 23 maggio 2017. Una nuova puntata di Dimartedì, stasera 23 maggio 2017. Come di consueto Giovanni Floris condurrà a partire dalle 20,10 il tradizionale appuntamento del martedì di La7. Questa sera a DiMartedì verranno affrontati i temi della politica, dell’attualità e l’economia più importanti del momento. La scorsa settimana si è discusso di banche, delle opposizioni all’attacco della sottosegretaria alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi sul caso Etruria rilanciato dalle rivelazioni contenute nell’ultimo libro di Ferruccio De Bortoli e delle nuove strategie del leader del Pd Matteo Renzi.

Stasera sarà protagonista la cronaca, con l’attentato di Manchester e il terrorismo. Approfondimenti anche sull’economia del nostro Paese, con le novità in materia di fisco, previdenza ed economia, con le possibili ricadute sulle tasche degli italiani.

DiMartedì, puntata di oggi 23 maggio 2017: anticipazioni, ospiti e temi.

Tra gli ospiti che la scorsa puntata sono intervenuti a DiMartedì ricordiamo direttore de Il fatto Quotidiano, Marco Travaglio, Massimo Cacciari, il magistrato Piercamillo Davigo, il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, l’economista Giuliano Cazzola, il Presidente Conad, Francesco Pugliese, la presidente di Legambiente, Rosella Muroni e la presidente Colap Emiliana Alessandrucci.

Questa sera saranno ospiti di DiMartedì l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci e il giornalista Massimo Giannini. Come sempre ci saranno collegamenti, interviste,  le rubriche di alimentazione e salute, i sondaggi e la copertina satirica dei comici Luca e Paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook