CONDIVIDI
Dimartedì, oggi 2 maggio 2017: anticipazioni, temi ed ospiti della puntata di stasera

DiMartedì, puntata di oggi 16 maggio 2017: anticipazioni, ospiti e temi.  DiMartedì, la trasmissione di politica, attualità ed economia del martedì sera di La7, tornerà puntuale questa sera alle 21,10. I temi affrontati saranno quelli più stringenti delle ultime settimane: le banche, le opposizioni all’attacco della sottosegretaria alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi sul caso Etruria rilanciato dalle rivelazioni contenute nell’ultimo libro di Ferruccio De Bortoli, le nuove strategie del leader del Pd Matteo Renzi, la partita aperta per la leadership del centrodestra e quella per individuare lo sfidante di Renzi tra i 5 Stelle, le ultimissime novità in materia di fisco ed economia.

Nella scorsa puntata Giovanni Floris ospitò Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, Luca Cordero di Montezemolo, Mario Monti, Roberto Speranza di Articolo 1 – Mdp.

Dimartedì, puntata di stasera 16 maggio 2017. Le anticipazioni.

Stasera a DiMartedì le consuete rubriche sulla salute e l’alimentazione, i rischi e le tutele per i consumatori, la cultura, il costume, la società. Tra gli ospiti che animeranno il dibattito in studio, ci sarà l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini ed il giornalista e scrittore Giacomo Mameli. In copertina la satira e la comicità di Luca e Paolo e nel corso della puntata i consueti sondaggi di Nando Pagnoncelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI