Fedez commenta le gravi accuse di Morgan

Fedez a Striscia la notizia ha replicato alle gravi accuse di Morgan, che è stato allontanato da X Factor. Ecco le sue dichiarazioni.

Fedez pseudonimo di Federico Leonardo Lucia

Stasera su Sky andrà in onda il nuovo Live di X Factor, il primo senza Morgan. Dopo le accuse ricevute, Fedez ha voluto replicare, che Sky è stata costretta ad allontanare il cantante non a causa delle discussioni in puntata, ma a causa dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta.

La replica di Morgan ai microfoni di Striscia la Notizia.

Fedez ha voluto rispondere ai microfoni di Striscia la notizia, in cui ha rivelato che Morgan avrebbe detto cose gravi, ed ha dichiarato che se non dovesse smentire l’unico luogo per far emergere la verità sarebbe un’aula di giustizia.

Le accuse di Morgan.


In una conferenza stampa organizzata su WhatsApp, Morgan ha accusato Fedez di averlo aggredito verbalmente, di avergli urlato contro. Secondo Morgan, mentre era con la figlia di tre anni, Fedez bestemmiava urlando “o lui o dovete cacciarlo” e mia figlia che mi chiedeva “papà perché hai paura”…Io nonostante tutto reagisco a questa cattiveria umana senza diventare come loro…Fedez ho sempre pensato che fosse un ragazzo intelligente…Ultimamente ha avuto anche questa malattia, gli sono stato vicino, ho anche scritto una canzone per lui. La vita è la cosa più importante”.

La contrarietà di Fedez alla partecipazione di Morgan ad X Factor.

Fedez sarebbe stato sempre contrario alla partecipazione di Morgan al programma. La situazione, secondo il rapper, sarebbe stata gestita male fin dall’inizio. Intanto, in attesa di conoscere l’evoluzione dello scenario tra i due artisti, nel Live di stasera gli Astromare, i concorrenti di Morgan, entreranno a far parte del Team di Ambra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Knew.it

Informazioni sull'autore