La semifinale del Grande Fratello 2018 potrebbe essere animata da una presenza inaspettata. Complice la notte, Filippo si è prodotto in confessioni molto intime, rivelando che quando era ragazzo aveva avuto della fantasie sulla pornostar Milly D’Abbraccio. L’attrice di film osè, ora produttrice, ha affermato, divertita, di voler conoscere i concorrenti del Grande Fratello 2018 ed ha ventilato la possibilità che ciò possa accadere a breve, con un ingresso a sorpresa nella Casa di Cinecittà.
Per il momento non ci sono conferme ufficiali, ma questo è il tipo di sorprese che potrebbero piacere a Barbara D’Urso, a giudicare dall’ingresso della scorsa settimana della playmate Fabiana Britto. Sarebbe una sorta di prosecuzione ideale. In ogni caso questa sera sapremo se Filippo, in quanto al televoto, riceverà questa visita inaspettata.
Grande Fratello 2018: nuove eliminazioni e sorprese.
Questa sera saranno scelti i finalisti del Grande Fratello 2018. La selezione dei concorrenti sarà fatta attraverso meccanismi piuttosto elaborati, dove non tutto è così come sembra. Una certezza viene da un comunicato ufficiale nel quale viene rivelato che Veronica avrà un sorpresa da parte del padre Bobby Solo. Escludendo che il cantante faccia ingresso nella Casa, visto quanto rivelato in un messaggio letto da Barbara D’Urso nella scorsa puntata di Domenica Live, è molto probabile che la sorpresa sia il contenuto stesso del messaggio, ossia che Solo vuole un chiarimento con la figlia, ma lontano dalle telecamere.
Veronica è in nomination e rischia di essere eliminata ad un passo dalla finale. Questa sera verrà a conoscenza del pensiero di suo padre ed avrà la consapevolezza che il loro rapporto può subire una svolta. Tale consapevolezza potrebbe addolcirle un’eventuale uscita dal gioco. In realtà sembra destinato a terminare la sua corsa alla vittoria del Grande Fratello 2018 uno tra Filippo e Danilo. Simone, invece, già primo finalista, per i bookmaker vincerà la quindicesima edizione del programma.