Sembra che le polemiche della terza edizione del Grande Fratello Vip si sono spostate sui social. Protagonista è di nuovo Enrico Silvestrin. L’ex VJ di MTV e attore, uscito dalla Casa settimane fa, continua ad essere un grande oppositore del reality di Canale 5 ma, secondo i tweet che sono trapeli in rete, non ha tanto apprezzato l’incursione di Baby K in trasmissione nella puntata di lunedì né il fatto di non essere stato microfonato.
Enrico Silvestrin fa notare di non essere stato microfonato e litiga sui social con la cantante Baby K.
Proprio in merito alla performance di Baby K, che è stata molto apprezzata dai concorrenti rimasti in gara, Enrico Silvestrin ha scritto un tweet che non è passato inosservato. “Ogni volta che Baby K canta, muore un compositore.” La risposta dell’arista non tarda ad arrivare ed è subito lite social. “Non avevi neanche il coraggio di taggarmi?”
Inoltre Enrico Silvestrin continua a far discutere anche dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 2018. Lunedì sera durante la diretta dell’undicesima puntata, via social ha polemizzato con il programma per non essere stato microfono, ma la figuraccia è dietro l’angolo.
L’ex vj ha pubblicato su twitter una sua foto commentando così: «Nel dubbio stasera non mi hanno proprio microfonato #TeamZozzi», facendo sottindere un boicottaggio nei sui riguardi. Non pago, ha pubblicato una nuova foto in cui c’è Alessandro Cecchi Paone microfonato con tanto di freccetta e hashtag #teamzozzi.
Peccato che però non ci sia nessuna cospirazione nei suoi riguardi. Durante la diretta le telecamere hanno inquadrato i concorrenti in studio e si è notato che ad essere stati microfonati erano sono gli ex gieffini in prima fila, mentre tutta la seconda fila, dove era seduto Silvestrin, no.