Antonella Elia sta vivendo dei momenti difficili a nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 da quando ha visto le foto pubblicate da un settimanale che mostrano il suo fidanzato Pietro Delle Piane in compagnia della sua ex Fiore Argento. La scoperta è avvenuta nel corso dell’ultima puntata del reality. È stata la stessa Elia a rivelare l’identità della misteriosa bionda che il suo fidanzato stava abbracciando.
La sua reazione è stata molto forte. “Questa me la paga cara, brutto disgraziato”, ha detto in diretta, offesa soprattutto perchè Pietro le ha sempre detto di non avere più alcun contatto con Fiore. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è che lui ha sempre ostacolato la relazione di amicizia di Antonella con l’ex Fabiano, che per la show girl è ” come un fratello, un padre, una madre”.
“Pietro è tarlo fisso”
Antonella ha rivelato ad Antonio Zequila di non riuscire a fare a meno di pensare a quallo che ha visto. “Non sono arrabbiata, sono stupita”, ha chiarito. “Non mi spiego come abbiano fatto a beccarli i paparazzi. Questa è la cosa fastidiosa”, ha aggiunto.
In attesa di lunedì prossimo
Antonella Elia dovrà aspettare almeno fino a lunedì prossimo per avere dei chiarimenti sulla vicenda, quando, nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip 2020 potrebbe ricevere una nuova visita del fidanzato.