Halloween 2015, eventi – Tantissimi gli eventi organizzati per Halloween per grandi e piccini all’insegna del divertimento ed allegria. Ad esempio all’Acquario di Cattolica, si tiene la “Scuola di spavento” con laboratori ed animazione domenica 11, 18 e 25 ottobre, mentre il 31 ottobre, l’1 ed il 2 novembre si terrà “Halloween Parky” con giochi, animazione ed altri tipi di intrattenimento. Al parco Leolandia, in provincia di Bergamo, ci sarà Peppa pig vestita da streghetta e tante altre iniziative che culmineranno sabato 31 con La Festa delle Streghe. A Napoli nell’Orto Botanico, fino al 31 ottobre, sono previsti laboratori rivolti ai bambini tra i 5 ed i 10 anni con la realizzazione di manufatti legati alla ricorrenza. A San Pietro in Cerro, in provincia di Piacenza, domenica 25 ottobre, si terrà presso il Castello di San Pietro l’evento “La Magia del Guerriero: Mentalismo in Castello”, con visita guidata e la partecipazione del mentalista Francesco Busani.
LABORATORI PER I BAMBINI – Pronti per la serie di laboratori mostruosi che spaventeranno i vostri piccoli con esperimenti, colori fluorescenti , mostriciattoli appiccicosi e ragnatele? Non perdete sabato 31 ottobre la serie completa dei nostri laboratori mostruosi! Accoglieremo i più piccoli accompagnati da mamma o papà durante la mattinata, subito dopo e nel pomeriggio aspetteremo i più grandi per una festa all’insegna della creatività e dell’immaginazione in compagnia di spaventosi e divertenti mostri! Tutto questo a Velletri, in provincia di Roma, al babycampus EDUTAINMENT.
A Borgo a Mozzano (Lu) dal 29 al 31 ottobre torna la grande manifestazione “Halloween Celebration” con spettacoli, iniziative ed attrazioni a tema. A Lastra a Signa (Fi )il 31 ottobre ed il 1° novembre è previsto l’evento “Villa Stregata” presso la Villa Caruso Bellosguardo a partire dal pomeriggio dove si effettuerà un “percorso guidato con attori e fantasmi professionisti”.