Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Maria continua imperterrita a sottoporsi alla dura riabilitazione con l’infermiera Vilches. Incurante del dolore, la Castañeda è determinata a rimettersi in piedi e non consente a nessuno di ostacolarla nel condurre a buon fine la terapia. Tuttavia Dori inizia a preoccuparla seriamente.
Secondo le anticipazioni de Il Segreto, alla ragazza non non è mai garbato il comportamento duro e sprezzante della sua infermiera, ma non ha mai avuto dubbi sulla sua capacità di aiutarla. Tuttavia la trance in cui la Vilches è caduta, l’ha fortemente scossa e incuriosita. Maria comincia a sospettare che la donna che Fernando ha portato a casa, per aiutarla, nasconda dei terribili segreti, ed è ben decisa a scoprirli.
Una sconcertante decisione di Lola Mendaña!
Le anticipazioni de Il Segreto mostrano intanto che Prudencio deve affrontare un’improvvisa decisione di Lola, che dichiara di volerlo lasciare, senza alcuna spiegazione sui motivi che la spingono a questa scelta. Eppure la donna era felice di aver riconquistato il cuore dell’Ortega, ma ha troppa paura che donna Francisca possa fargli del male, per vendicarsi dell’affronto subito. Nel frattempo Paco, il padre di Marcela, è alla ricerca di un anonimo ladro di farina.