Taylor Mega, la prima eliminata dall’Isola dei Famosi 2019, ha raccontato alcuni dettagli drammatici della propria vita a Verissimo, nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. Nonostante possa sembrare una donna determinata, l’influencer è una persona molto fragile che ha seguito una strada sbagliata, non avendo avuto la forza di reagire d una delusione d’amore.
Dopo aver iniziato da ragazzina a far uso di droghe cosiddette “leggere” è piombata nel tunnel della dipendenza dall’eroina dopo essere stata lasciata dal fidanzato dell’epoca. Dopo sei mesi d’inferno, la ragazza ha affermato di essere riuscita a riprendere in mano la propria vita e di essere riuscita a disintossicarsi da sola
Le rivelazioni di Taylor Mega
Taylor ha dichiarato a Verissimo di essersi salvata grazie alla propria forza di volontà, tagliando completamente i ponti con le amicizie sbagliate. “Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato. Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l’ho mai messo in pratica”.
Essendo un personaggio pubblico su Instagram Taylor ha ammesso di subire delle offese via social. “Sono un lavoro a tutti gli effetti, anche se devo dire che l’esposizione mi rende un obiettivo di insulti. Sono soprattutto gli uomini a insultarmi, ma poi per strada tutti mi vogliono bene… Non ho mai ricevuto minacce, per fortuna”.
La vita sentimentale di Taylor Mega
Taylor Mega ha svelato alcuni dettagli sulla propria vita sentimentale:”Da tre mesi sono fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang, sono innamoratissima di lui e con lui sono me stessa, metto da parte il cellulare e i social”, ha dichiarato.