Nel corso della sesta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad uno scontro verbale tra l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona e la conduttrice del reality, Ilary Blasi. Dopo la diretta lo scontro è proseguito sui social.
Fabrizio Corona: “Ora scateno l’inferno. Ecco quello che gli italiani non hanno sentito”.
Fabrizio Corona subito dopo la diretta, si è sfogato con rabbia a proposito della lite avuta con la conduttrice Ilary Blasi nel video pubblicato su Instagram. “La signora, se così possiamo definirla, mi ha abbassato il microfono”, e gridando “Ora dico la verità come va detta e scateno l’inferno“.
“Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono, perché questo non è diritto di replica – ha sbottato Fabrizio Corona una volta fuori dalla Casa – Perché io da una ragazzina di trent’anni che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace a dire un parola in italiano ma solo di tirare due calci a un pallone non mi faccio prendere per il cu*o. E quindi ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, dirò la verità come va detta”.
“Mi hanno cercato fin dalla prima puntata, ho sempre detto di no – ha proseguito – Ho deciso di andare solo dopo aver visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dar peso ai miei litigi con Ilary, avevo fatto un patto di rispetto tra le parti, sono venuto col sorriso. Non volevo assolutamente litigare, le avevo portato anche dei fiori. Mi hanno abbassato vergognosamente il microfono per combattere una battaglia personale su una rete pubblica. Ma purtroppo il rispetto non porta da nessuna parte“.