Morto spettatore del concerto fiorentino dei Subsonica. Le ultime novità

Al Mandela Forum di Firenze, ieri sera un uomo di 47 anni, spettatore del concerto dei Subsonica, ha perso la vita in seguito a una lite da cui è scaturita una colluttazione.

Ambulanza - Croce Rossa Italiana

Un uomo di 47 anni, Antonio Morra, ha perso la vita a Firenze durante un concerto dei Subsonica che si svolgeva al Mandela Forum. Stando alla polizia in margine all’evento c’è stato un diverbio poi degenerato in una rissa nel corso della quale lo spettatore ha riportato, cadendo a terra, gravi traumi alla testa. Soccorso dal 118 che lo ha portato all’ospedale di Careggi, l’uomo è in nottata deceduto. La squadra mobile ha fatto partire delle indagini. L’episodio ha avuto luogo alla fine del concerto cui la vittima aveva assistito insieme alla sua consorte.

Sbilanciato da un pugno che lo ha fatto cadere!

La scena della rissa che ha coinvolto lo spettatore morto successivamente al Careggi è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del Mandela Forum. Il video mostra che il quarantasettenne ha avuto un pugno da uno dei presenti, forse l’addetto di una ditta che si occupava dello smontaggio del palco al termine dello spettacolo. Il colpo lo ha sbilanciato e fatto cadere al suolo riportando gravi traumi cranici a motivo dei quali è in seguito deceduto al pronto soccorso.

La polizia indaga sulle cause della rissa!

Il tragico evento ha avuto luogo all’esterno, nella zona posteriore del Mandela Forum, vicino alle scale per il deflusso del pubblico, dalla parte di viale Malta. Allo stato attuale non è ancora stata accertata la causa del diverbio da cui è scaturita la colluttazione. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini e raccogliendo le dichiarazioni dei testimoni oculari. Antonio Morra era originario di Pistoia da dove era venuto insieme alla moglie per assistere al concerto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Knew.it

Informazioni sull'autore