Il Motomondiale di nuovo in pista per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, sulla pista di Misano Adriatico, tutto live su Sky Sport MotoGP. Domenica 9 settembre, alle 14, la gara di MotoGP, preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2. Tutti gli appuntamenti, inclusi gli studi di approfondimento nei pre e post gara, saranno visibili anche su Sky Sport Uno. Inoltre, qualifiche e gara della MotoGP saranno visibili anche in live streaming su skysport.it (aperto a tutti).
Il “Misano Day” tra Rossi e Dovizioso. La copertura totale di Sky Sport.
La settimana si apre con il “Misano Day“: giovedì 6 settembre dalle 16 alle 17 due interviste esclusive a Francesco Bagnaia dello Sky Racing Team VR46, che guida la classifica generale di Moto2, e a Marco Bezzecchi, leader in Moto3. Guido Meda farà visita a Graziano Rossi, per raccogliere ricordi e suggestioni sul Gran Premio di Misano di oggi e di ieri.
Alle 17 spazio alla conferenza stampa piloti e, a seguire, le telecamere di Sky faranno visita al box del team LCR Honda guidato da Lucio Cecchinello. Alle 18, all’interno di Paddock Live Show, da non perdere la lunga intervista in esclusiva a Valentino Rossi, che si racconterà a Guido Meda alla vigilia del GP di casa.
L’intervista sarà, inoltre, visibile all’interno dello speciale “Vale, la moto per me“, disponibile da sabato sia in onda sia su Sky On Demand. A seguire appuntamento con Talent Time (alle 18.30) durante il quale Andrea Dovizioso sarà ospite dello studio per parlare della stagione in corso e delle prospettive per la gara di domenica, oltre che della parte finale di una stagione che entra nella sua fase decisiva proprio con il GP di San Marino e della Riviera di Rimini.
Per seguire il GP di San Marino e della Riviera di Rimini sarà sufficiente collegarsi su Sky Sport MotoGP o su Sky Sport Uno. Le qualifiche e la gara della MotoGP saranno visibili anche in live streaming su skysport.it (aperto a tutti). Gli aggiornamenti saranno disponibili anche sull’app di Sky Sport.
Guido Meda racconterà la MotoGP insieme a Mauro Sanchini, che oltre alla top class commenta anche la Moto3 con Zoran Filicic, a sua volta telecronista della Moto2 insieme a Roberto Locatelli. Vera Spadini è la padrona di casa dei Paddock Live, mentre per gli aggiornamenti e le interviste dalla pit-lane ci saranno gli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, con Alex De Angelis che fornirà gli insight dai box.