CONDIVIDI
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 19 aprile 2017 su Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di venerdì 21 aprile 2017 su Latte e Miele. Oggi l’astrologo Paolo Fox svelerà l’oroscopo per tutti i segni zodiacali, come ogni giorno, sull’emittente radiofonica Latte e Miele. Vediamo cosa hanno in serbo per noi le stelle per oggi, venerdì 21 aprile 2017.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di venerdì 21 aprile 2017 a Latte e Miele di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Ariete: Anche se il tuo stato d’animo è agitato e sottoposto a stress notevoli potresti proporti per qualcosa di nuovo. L’amore paga pegno perché nel corso degli ultimi tempi ci sono state diverse polemiche forse anche non volute. Chi convive o è sposato deve ricordare che il partner sta vivendo dei momenti di difficoltà e va aiutato. Nei nuovi rapporti sentimentali c’è nuova enfasi ma attenzione a chi frequenti, non tutti sono sinceri.

Toro: È bello questo venerdì 21 aprile per amare. Potrebbe capitare anche a chi è innamorato di sentire una spinta maggiore nei confronti del partner, poi le coppie solide lo sono ancora di più. Sabato e domenica bisogna concentrarsi sull’amore.

Gemelli: Tieni sotto controllo tutto, emozioni comprese, perché è probabile che in questi giorni possa farti sbandare, possa creare disagio. Stasera non fare le ore piccole e se salta fuori qualche polemica non esporti. Questa è la classica giornata in cui tacere è meglio.

Cancro: Questo week end parla d’amore anche perché non potrebbe parlare d’altro. Se guardo le stelle del lavoro devo dire che le perplessità non sono poche, le recenti tensioni che hanno dato spazio a tanti dubbi sono ancora in corso. In questo periodo è normale non sapere cosa fare, a chi dare confidenza, a chi dare fiducia, ed è probabile che qualcuno firmi un contratto o un accordo part time in attesa di quelle famose trasformazioni di cui parlavo all’inizio dell’anno.

Leone: Per il Leone questa è una giornata da definire meglio, forse un pò nervosa però l’ agitazione in questi giorni ci sta anche bene soprattutto squote gli animi di quelli che si sono un pò arenati nel corso di questi ultimi mesi. Il consiglio che devo dare è quello di tenersi lontano dalla preoccupazioni. Io dico sempre a chi si deve risposare, a chi ha conosiuto una persona da poco, di essere entusiasta ma cauto.

Vergine: È un momento importante per definire la tua voglia di lavorare soprattutto se hai fatto cose belle in passato. Bisogna credere in sé stessi per ottenere risultati. Quelli che sono andati avanti, che non si sono tirati indietro avranno buone occasioni. Evita contrattempi con Pesci e Gemelli in particolare.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di venerdì 21 aprile 2017 a Latte e Miele di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Bilancia: È probabile che qualche Bilancia sia un po’ arrabbiata non perché non riceve giuste risposte ma perché sta lottando molto e le soddisfazioni non sono esagerate. L’amore è in un periodo un po’ piatto. Chi ha una grande storia non fa progetti. No alle doppie storie.

Scorpione: Una delle cose che lo Scorpione non riesce a fare è tenere la bocca chiusa quando qualcosa non va. Puoi anche arrabbiarti, sei un tipo un po’ polemico e a volte molto orgoglioso. Siccome pensi che qualcuno ti abbia mancati di rispetto per quanto riguarda il lavoro potresti avere il dentino avvelenato.

Sagittario: Giornata un po’ nervosa. Da oggi abbiamo Marte opposto. Continuo a credere che il tuo sia un segno forte e protetto e questo nervosismo potrebbe significare che il tuo sia un segno forte e protetto e questo nervosismo potrebbe determinare dal fatto che vuoi fare le cose di corsa ma che qualcuno cerca di bloccarti. Aprile non consiglia bene in amore.

Capricorno: Con il Sole favorevole il Capricorno diventa ostinato, forte, “o con me o contro di me”, che può essere anche giusto ma attenzione a non fare cose sbagliate perché Giove è dissonante e si rischia di passare dalla parte del tornto. Il week end porta consiglio.

Acquario: L’Acquario che vive due storie deve fare la scelta giusta. L’Acquario sposato, convivente, fa un patto di amicizia e lealtà, se tradisce è difficile che lasci la persona con cui ha fatto questo patto per un nuovo evento o un nuovo personaggio. Se sei Acquario qualcuno potrebbe essere arrabbiato con te perché hai il piede in due scarpe.

Pesci: A volte senti molta confusione soprattutto se ci sono progetti per la casa, per la famiglia, per il lavoro, avresti bisogno d’aiuto. Magari l’aiuto c’è ma tu non lo senti. Quando ci sono problematiche di comunicazione vai un pò in ansia. Gli uomini e le donne si questo segno sono forti ma hanno sempre bisogno di un aiuto morale, psicologico. Hai bisogno di ritrovare te stesso grazie a spazi d’isolamento. Sei un pò stressato anche in vista degli impegni dei prossimi giorni.

Ricordiamo l’oroscopo di Paolo Fox della giornata di ieri, giovedì 20 aprile, e di mercoledì 19 aprile 2017 su Latte e Miele.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di giovedì 20 aprile 2017 a Latte e Miele di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Ariete: L’Ariete si trova in una condizione altalenante perché un giorno sta bene e l’altro vorrebbe buttare tutto all’aria. Questa condizione di forte disagio va tenuta sotto controllo. L’Ariete è vero che accetta sempre nuove sfide ma ora si rende conto che qualcosa va bloccato ed è anche importante capire cosa sta accadendo in certe famiglie perché il lavoro di uno dei due sta cambiando o è cambiato e anche l’assetto economico avrà bisogno di una sistemazione nei prossimi mesi.

Toro: I nati sotto questo segno stanno cercando di fare tante cose ed è normale che si sentano della stanchezza addosso. Ieri c’è stata qualche problematica. Tutto si può affrontare con un po’ di coraggio. Sabato e domenica sarebbero delle giornate su cui puntare, se c’è una persona che ti interessa devi farti avanti.

Gemelli: i Gemelli hanno una luna favorevole. A volte nella vita bisogna cambiare e forse alcuni cambiamenti che avresti dovurto spingere nei mesi e negli anni passati arrivano tutti insieme ed ecco perché qualcuno deve far fronte a qualche piccolo disagio. In amore non tutto è facile però questo non è un cielo bloccato, bisogna solo stare attenti alle persone che non la contano giusta.

Cancro: I Cancro hanno una marcia in più. Il periodo resta critico nei rapporti di lavoro. Se hai un rapporto di lavoro a scadenza non escludo che tu sia critico nei confronti di una nuova proposta che potresti non accettare del tutto. Questo è un periodo che può tagliare di netto i rapporti inutili e questo vale anche per l’amore.

Leone: Sarebbe il caso di fare il minimo indispensabile con Sole e Lunha dissonanti. Nulla di grave, perché il tuo resta sempre un cielo da vincitore ma è da ricordare che non è così semplice mettere d’accordo tutto. Se ultimamente hai rinunciato a qualcosa, hai mediato, da una parte sei contento ma dall’altro sei insoddisfatto perché il Leone vuole sempre stravincere, non è tipo da mediazione.

Vergine: I nati sotto il segno della Vergine hanno una settimana importante. A breve avremo un Sole interessante, una situazione astrologica molto bella per quanto riguarda gli affar, è chiaro che dipende dall’età, dalle circostanze, dalla volontà, ma non è un cielo di privazione. L’amore chiede spiegazioni ma per le coppie forti porta avanti ottimi progetti.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di giovedì 20 aprile 2017 a Latte e Miele di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Bilancia: I Bilancia che hanno vissuto una crisi d’amore potrebbero fare una scelta. Attenzione a persone già legate o lontane o alla solita trasgressione perché i Bilancia amano le relazioni tranquille ma non disdegnano le emozioni forti e allora bisogna stare attenti soprattutto se c’è stato un tradimento.

Scorpione: Molti Scorpione sono arrabbiati, nervosi e questo stato di ansia potrebbe essere vivo anche domani per cui è facile che nonostante non ci siano avvisaglie di pericoli imminenti o situazioni difficili qualcuno abbia il muso lungo. Attenzione in amore.

Sagittario: Hai un coraggio eccezionale che si esprime anche col modo di fare espansivo. Gli unici Sagittario più riflessivi e bloccati sono quelli che hanno un ascendente Cancro, Capricorno, Pesci, che sono più attenti ai dettagli. C’è tempo per reagire, basta essere lungimiranti. Non sottovalutiamo le storie d’amore nate negli ultimi mesi.

Capricorno: Giornata importante per il Capricorno. Sono sempre giornate in cui si devono tenere sotto controllo le spese. Alcuni rapporti di lavoro che sono stati chiusi in maniera abbastanza tosta. C’è troppa ansia, forse hai esagerato. È importante in questi giorni riflettere bene sulle scelte sentimentali.

Acquario: L’Acquario se ha due storie non decide soprattutto se una delle due è quella ufficiale. Attenzione ai tradimenti. Il problema non è tanto dell’Acquario ma chi sta con l’Acquario e ha il ruolo di terzo incomodo. Bisogna fare solo le cose giuste e quelle che rendono.

Pesci: I Pesci in questi giorni sono pieni di pensieri ma questa situazione di forte tensione non indica che le cose non vanno ma che ci sono troppe cose da fare. Se aprile ha portato l’amore ricorda che quest’amicizia può portare qualcosa di più. Uno dei mesi più importanti per le persone che hanno un grande amore sarà quello di giugno: tra giugno e luglio si completeranno alcuni progetti.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di mercoledì 19 aprile 2017 a Latte e Miele di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Ariete: Torna una grande energia, quella che non c’è stata tra lunedì e martedì. Qualcuno ha passato una Pasqua, una Pasquetta un po’ frenetica con qualche contrattempo. Sappiamo che in famiglia stanno cambiando molte cose, a livello di reddito le cose sono diverse. Sabato e domenica giornata interessante per i sentimenti.

Toro: Il Toro risente di una luna dissonante, e forse questa è una delle giornate più nervose. Il Toro reagisce a queste stelle con una grande irruenza. Viaggi e spostamenti faticosi.

Gemelli: Penso che questo sia un momento importante per i Gemelli che vogliono rilanciare i sentimenti. Sappiamo che ci sono state delle vicende di lavoro pesanti ma tu vai avanti lo stesso, l’importante è che tu possa fare qualcosa di creativo.

Cancro: Il Cancro deve stare attento alle questione di carattere economico. Anche le carte, gli scritti valgono e se qualcuno ha sbagliato deve rivolgersi ad un avvocato, un notaio, un commercialista per mettere a posto certe cose. Ogni parola che utilizzi deve essere pensata, studiata, e ciò vale anche per l’amore: prima di dire basta bisogna aspettare maggio.

Leone: Questa giornata di mercoledì è un po’ sotto stress. Resta sempre, però, un periodo importante per le relazioni d’amore. per esempio quelli che da tempo convivono o che si sono separati possono essere tentati di mettere le cose a posto, ma prima di risposarsi o di fare cose eclatanti ci si dovrà pensare bene altrimenti si rischia in autunno di ripensarci.

Vergine: La Vergine è uno dei segni più forti. Se una storia non funziona chiudendola si sta meglio. Chi ha una bella relazione se la confermastarà ancora meglio. Questo è un periodo di grande forza per il lavoro: c’è chi ha soddisfazioni e chi trova una buona soluzione.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di mercoledì 19 aprile 2017 a Latte e Miele di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Bilancia: I nuovi amori della Bilancia non sono garantiti. Se poi c’è una storia fissa che va avanti da tempo forse non conviene metterla in discussione. Più che l’amore in questi ultimi tempi è stato messo in discussione, i rapporti di collaborazione. Quando uno è nervoso vive l’amore in maniera più pesante: rifletti bene se hai scaricato alcune tensioni di lavoro in ambito sentimentale.

Scorpione: Lo Scorpione è tormentato e nervoso. Se lavori come dipendente sei in attesa di notizie che non puoi manovrare, anticipare perché ti sono dovute e qualcuno non dice nulla. Se hai un’attività in proprio devi fare qualcosa di importante, forse anche attuare una svolta. Un Sagittario potrebbe proporti una società o un accordo importante.

Sagittario: Il Sagittario in questi giorni deve sviluppare i contatti, l’amore, le relazioni sociali. Questo è un bel cielo anche per cercare nuove confidenze, nuove amicizie, in particolare parlo ai delusi. Chi ha una storia da tanto tempo se ha fatto un incontro parallelo prenda tempo.

Capricorno: Il Capricorno deve restare in attesa di eventi anche perché per ora si può muovere poco e quel poco che si è mosso negli scorsi mesi ha creato disagio, penso a quelli che hanno interrotto bruscamente una collaborazione. In amore maggio sarà un mese un po’ nervoso. Se una storia è importante va portata avanti ma va cercato un pò di coraggio per portare i nodi al pettine.

Acquario: Con la Luna nel segno dell’Acquario, questo segno sente molta tensione addosso. Bisognerebbe evitare arrabbiature. Cura di più il tuo fisico che nelle ultime 3-4 settimane è rimasto vittima di qualche piccola difficoltà. Recupero sentimentale.

Pesci: Settimana altalenante. Ieri c’era una buona energia, oggi torna un po’ di apatia. A volte i nati Pesci vivono momenti di apatia solo perché vogliono prendere tempo, non vogliono fare scelte azzardate. Devi tenere un pò sotto controllo tutto quello che riguarda l’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI