CONDIVIDI
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi, 23 aprile 2017 su Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di lunedì 24 e martedì 25 aprile 2017 su Latte e Miele. Oggi l’astrologo Paolo Fox svelerà l’oroscopo per tutti i segni zodiacali, come ogni giorno, sull’emittente radiofonica Latte e Miele. Vediamo cosa hanno in serbo per noi le stelle per oggi, lunedì 24 aprile 2017.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di martedì 25 aprile 2017 a Latte e Miele di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Ariete: L’Ariete si trova in una condizione particolare, di forza, ma questa forza arriva dopo una grande battaglia. L’Ariete ama combattere, ama affrontare le situazione più difficili, l’Ariete quando si trova in piena competizione pensa ‘ma chi me l’ha fatto fare’, poi quando la bufera passa e si ottiene una vittoria, è contento di aver fatto delle esperienze anche se molto pesanti, sono fieri delle cicatrici che portano sul petto. L’Ariete in questi giorni qualche cicatrice ce l’ha per un amore sofferente o per una situazione di lavoro o un progetto che è stato difficile portare avanti

Toro: Giornata da destinare all’amore è domenica 30 aprile. Le uniche incertezze possono nascere se frequenti un Ariete, una Bilancia, un Cancro, questi sono segni zodiacali che in questo periodo vivono delle tensioni. Tu vorresti vivere tranquillo ma quando gli altri hanno delle tensioni sei trascinato in questo vortice di emozioni.

Gemelli: I Gemelli quando tira vento costruiscono mulini a vento, possono vivere grandi situazioni anche nei periodi più complicati. Nonostante le complicazioni, le fatiche, inizia una fase migliore. Chi ha una storia che va avanti da anni può chiedere chiarezza.

Cancro: In questa settimana il Cancro è un po’ interdetto. Evidentemente bisogna ridiscutere un accordo, un contratto. Nei periodi strani è meglio tacere piuttosto che dire cose sbagliate. Se hai sbagliato, hai detto delle cose di troppo negli ultimi mesi forse ti sei pentito di quello che hai detto. Qualcuno dovrà affrontare una piccola disputa di carattere legale.

Leone: Trovare il centro di sé è sempre importante del Leone che nella migliore delle ipotesi è un egocentrico generoso: è una persona che riesce ad avere molto ma che ha grande soddisfazione nel dare, riesce a dare molto. Ultimamente, però, non molti hanno detto ‘grazie’. Alcune persone che grazie a te hanno avuto qualcosa in più si sono rivelate traditrici, Questo è difficile da accettare, ma voltate pagina.

Vergine: Molti avranno la sensazione di vincere. Vergine, Pesci e Sagittario sono i 3 segni di cui sentiremo molto parlare: questi segni sono protagonisti. Chi è della Vergine dovrà essere ancora più speranzoso.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di martedì 25 aprile 2017 a Latte e Miele di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Bilancia: Questo 25 aprile nasce con la luna opposta e la Bilancia è un po’ nervosa. Spesso la Bilancia si trova in condizioni di disagio quando si trova in un ambiente poco riconoscente, ma questo Giove nel segno permette di cadere in piedi. Venerdì e sabato sarebbe il caso di portare avanti una riconciliazione.

Scorpione: Non posso dire che questo sia per lo Scorpione un oroscopo eccezionale perché sono tante le tensioni di lavoro che la tensione è stata alta anche in amore. Il cielo si libera, si cade in piedi. Se ami davvero adesso è il periodo giusto per dimostrarlo. Lo Scorpione non tradisce quando è innamorato. È molto geloso e pretende altrettanta devozione.

Sagittario: Il Sagittario che ha rapporti con Scorpione Gemelli e Ariete può ottenere qualcosa in più. I Sagittario che hanno una buona idea in mente devono mettersi in gioco. Venerdì e sabato sono giornate da prendere con le pinze. Abbiamo una settimana in complesso molto interessante. Ad aprile un amore non è andato bene? Si recupererà a maggio.

Capricorno: Lo stress fa parte della tua vita già dagli inizi di questo 2017. Tu hai delle idee ben precise che non collimano con quelle degli altri. Non sei il tipo che si mette a mediare, ad accontentare tutti, a fare delle scelte per piacere agli altri, preferisci sbattere la porta e andartene, ma questo può esserti costato caro di recente eppure vieni apprezzato proprio per la tua capacità di opporti anche alle situazioni più facile, ti considerano una persona tutta di un pezzo.

Acquario: L’Acquario ha una giornata un po’ meno tonica rispetto a quella di ieri, c’è un po’ di fatica. Venere assicura la riuscita nelle questioni pratiche anche grazie a persone influenti. Sei a caccia di una certezza. Attenzione al malumore.

Pesci: I nati sotto questo segno zodiacale stanno meglio di ieri ma ultimamente riuscire a mantenere la calma non è facile. Questo non perché ci sono avversità ma perché ci sono responsabilità nei confronti del tuo futuro, del futuro della famiglia, del lavoro. C’è tempo per decidere una questione di lavoro e le stelle sono tutte dalla tua parte.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di lunedì 24 aprile 2017 a Latte e Miele di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Ariete: In questi giorni stai recuoperando la grande voglia di fare. Sta arrivando il periodo di svolta. Restano sempre delle questioni di carattere legale, lavorativo perché adesso devi recuperare tutto quello che hai perso, il tempo perduto. Molto presto Venere tornerà nel tuo segno e quindi gli incontri del periodo sono importanti. In amore non si devono dare immediatamente delle risposte perché le cose possono cambiare e perché ancora non abbiamo stelle convincenti.

Toro: Settimana molto interessante. Giugno sarà un mese importante per la maggioranza dei nati Toro. Bisogna mettere in cantiere progetti, lavori, occasioni. Bisogna anche recuperare forma e forza fisica perché i primi giorni di aprile sono stati molto pesanti. Non sottovalutare amori, amicizie, scontri con un Leone o con un Acquario.

Gemelli: Le stelle sono protettive nei tuoi confronti nonostante ci sia sempre un ostacolo da saltare. Ci si mette Giove a lasciare spazio alla speranza: quando pensi che tutto sia perduto arriva quella buona notizia che rincuora. Se devi cambiare un tipo di attività, un certo percorso, non puntare i piedi perché costa caro, Saturno opposto non permette di alzare la testa ma Giove dice “sfrutta l’occasione”.

Cancro: Questo inizio di anno è un po’ rallentato. Non avere responsabilità oppure contare su situazioni fisse sono situazioni un po’ pesanti da tollerare. Oggi e domani a causa di una dissonanza della Luna attenzione a questioni varie, attenzione a non parlare troppo. Recupero da mercoledì anche a livello sentimentale.

Leone: Il Leone si trova in una situazione di forza, l’unica cosa che non bisogna fare adesso è esaltarsi, fare delle cose superioiri alle proprie possibilità in particolare a livello economico. Per esempio se vuoi comprare una cosa adesso sembra che tutto sia possibile, alla fine dell’anno ci sarà un momento di tensione al livello del denaro. ALlo stesso modo se ti piace una persona non dire che sarà l’amore della tua vita. Devi fare le cose giuste senza entusiasmarti.

Vergine: Buona settimana con il Sole favorevole. Marte dissonante può indicare soprattutto per i nati di fine agosto un grande stress. Bei mesi quelli di giugno, luglio per programmare un figlio, cambiare casa, fare progetti. I più giovani potrebbero adoperarsi per fare qualcosa all’estero o in altre città.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di lunedì 24 aprile 2017 a Latte e Miele di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Bilancia: La Bilancia ha due giornate un po’ pesanti, lunedì e martedì, forse anche un po’ stancanti perché c’è stato tanto stress sabato e domenica, le tensioni degli ultimi tempi sono state tante anche se Giove ha avuto i tuoi successi ma per avere quello che hai l’impegno è stato fortissimo.

Scorpione: Lo Scorpione ha una giornata così e così, poi domani va meglio. Questo non è un periodo eccezionale ma arriveranno delle buone notizie, delle soddisfazioni nella seconda parte dell’anno anche quelli che hanno molti problemi avranno delle occasioni, delle buone notizie. Non c’è una condizione proprio tranquilla per l’amore ma nemmeno un disagio.

Sagittario: Pensieroso ma attivo. Oggi e domani abbiamo una marcia in più per quanto riguarda l’amore. Solo con Cancro e Scorpione potresti avere piccoli problemi. Questo mi sembra un periodo interessante per quanto riguarda l’amore. Sono giorni da dedicare al riposo, spero che lo stress non sia troppo anche se il Sagittario sa come eliminare lo stress, una passeggiata, la campagna, un viaggio.

Capricorno: Le situazioni nate di recente non sono state concilianti. Potresti vivere un difficile equilibrio con soci e collaboratori anche perché tu vuoi fare delle cose ma non sei appoggiato. Il meglio arriva nella seconda parte dell’anno. I più creativi sono a caccia di nuove ispirazioni.

Acquario: L’Acquario si trova in una condizione interessante con una Luna favorevole che invita all’amore. Questo vuol dire che può arrivare una bella idea da trascinare nella coppia. Le coppie innovative, progettuali, possono pensare anche ad un lavoro da fare insieme. Venerdì e sabato saranno le giornate migliori di una settimana che promette anche un ritorno di fiamma.

Pesci: Queste prime due giornate della settimana non sono molto toniche. Prendono campo delle ansie, delle preoccupazioni che sono anche lecite perché i Pesci riprendono le redini della propria vita in mano, forse anche la gestione di attività, devi rimettere in gioco tutto e questo provoca stress. Nuovi amori sono intriganti, ma gli amori nati ad aprile devono essere verificati.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di domenica 23 aprile 2017 a Latte e Miele di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Ariete: I nati Ariete in questi giorni sono in una situazione particolare, pronti a togliersi un paio di scarpe strette, a chiudere una situazione che è stata difficile da vivere ma pronti anche a sorridere. La Primavera per l’Ariete da sempre è la stagione del grande recupero. Chi ha più storie, più interessi, dovrà fare una scelta definitiva.

Toro: Il Toro può recuperare una buona sensualità. Per i Toro più motivati non escludo che questa sia un’aria bella per i figli o per un cambiamento di casa. Giugno vedrà l’ingresso di Venere nel segno, quindi tra fine aprile e maggio potrebbero nascere amicizie che decolleranno entro l’estate.

Gemelli: Periodo particolare ma c’è sempre qualcosa che ti salva all’ultimo minuto Saturno opposto crea i soliti ostacoli ma c’è sempre qualcuno che tende la mano. Per quanto riguarda il lavoro nulla è chiaro, se dipendi da qualcuno è probabile che ci sono dei cambiamenti in ballo ma non sono ancora chiari. Dal punto di vista sentimentali questo è un cielo che porta interessi molto particolare. Attenzione nelle relazioni con persone già legate o lontane. Chi ha già un grande amore deve coltivarlo con pià attenzione.

Cancro: Questa giornata per i nati Cancro è di maggiore tranquillità Gennaio febbraio marzo ed inizi aprile sono stati mesi pesanti per il lavoro, per le coppie in crisi, per l’equilibrio interiore. Le coppie che hanno avuto problemi tra gennaio e marzo stanno tentando un recupero ed entro fine mese si deciderà se continuare o no. È un momento particolare per chi deve studiare strategie per il lavoro.

Leone: Un Leone piuttosto affannato in questa domenica 22 aprile. In questo periodo l’orgoglio può creare qualche problema. Ci sono delle vie di mezzo, di comodo che potresti tentare per risolvere problemi economici e nell’ambito del lavoro ma il vero Leone queste strade non le percorre però deve anche capire se c’è qualche scotto da pagare non deve lamentarsi. Tra mercoledì e venerdì qualcosa non è andato per il verso giusto e bisogna recuperare.

Vergine: Questo è un cielo molto bello per chi ha imprese di lavoro, per chi ha un’attività in proprio. Questo non è un periodo difficile, può diventare complicato solo per chi non si è mai mosso o per chi ha paura a cambiare. Gli esperimenti degli ultimi mesi possono funzionare. Gli amori che nascono ora non dico che sono aleatori ma vanno testati.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di domenica 23 aprile 2017 a Latte e Miele di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Bilancia: La Bilancia è desiderosa di vincere delle sfide, e con Giove nel segno qualcuno vincerà una sfida, potrebbe cogliere una mancanza di un avverssario, prendere al volo una situazione, cogliere un’occasione. In amore qualcuno da diverse settimane potrebbe non essere tranquillo, e qui bisogna capire se la persona è lontana ma ti piace o se lavori troppo e non la vedi.

Scorpione: Al livello astrologico non ci sono stelle che fanno pensare a grandi passioni, grandi innamoramenti, eppure lo Scorpione in questo periodo cerca il grande amore. Da ieri alcune coppie discutono, altre sono rimaste un po’ male per alcune vicende. Le novità saranno all’ordine del giorno e nel giro di pochi mesi saranno soddisfatti.

Sagittario: I Sagitttario devono fare le cose con calma, Agitare le acqua non è opportuno soprattutto in amore. Maggio sarà un mese di recupero a livello sentimentale, aprile lascia aperti spazi di riflessione. Questo non blocca l’evoluzione però molti potrebbero concludere un accordo, fare un esame, c’è tanto da fare. C’è stato un lieve calo ma si recupererà presto.

Capricorno: Il Capricornoe si chiude una porta vedrà aprirsi un portone. Potrebbe aver vissuto un momento di scarsa fiducia nei confronti degli altri o magari ci sono stati problemi di contatto, che ha fatto saltare un accordi negli ultimi tempi. Se vediamo il grafico del Capricorno, marzo e aprile sono mesi bassi per l’amore e per il lavoro ma attenizione, a maggio e giugno si cresce un pochino, c’è stato un problema, qualche lotta ma si deve andare avanti.

Acquario: In questa domenica qualche Acquario dovrà mettere mano al portafoglio. Una situazione di lavoro vorreisti che cambiasse ma per ora non cambierà o non cambierà se tu non ti muovi. Non fare come fanno alcuni che per paura di sbagliare aspettano che siano gli altri ad agire. Recupero in amore.

Pesci: Questa domenica vede per i Pesci un Mercurio in ottimo aspetto, prospettive importanti per tutta la secondda parte dell’anno. Nel rapporto genitori figli ci vuole un pochino di prudenza ma non bisogna sottovalutare ciò che nasce adesso. Dall’estate grandi progetti. Tutto questo può spaventare, può imprigrire nel senso che si ha paura di procedere, ogni tanto rimandi le cose, ma alla fine il nodo è arrivato al pettine. Questa è una domenica più serena per te e per chis ta vicino a te.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI