CONDIVIDI
Paolo Fox, l'oroscopo di domani, 15 maggio 2017 a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di venerdì 28 aprile 2017 su Latte e Miele. Oggi l’astrologo Paolo Fox svelerà l’oroscopo per tutti i segni zodiacali, come ogni giorno, sull’emittente radiofonica Latte e Miele. Vediamo cosa hanno in serbo per noi le stelle per oggi, venerdì 28 aprile 2017.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di venerdì 28 aprile 2017 a Latte e Miele di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Ariete: Netto recupero perché ieri abbiamo visto un Ariete molto affannato, molto stanco, molto nervoso. L’Ariete sta dando una grande scossa alla propria vita, stavolta in senso positivo. Tutte le scelte che si fanno ora sono importanti e se alcune situazioni non valgono più non saranno prorogate. Le esperienze maturate anche se negative nel passato ti hanno reso più forte e più solido. Solo l’amore ha bisogno di maggiore tranquillità.

Toro: Inizia un periodo importante che avrà un picco massimo nel mese di giugno. Se in questi giorni hai un rapporto con un Ariete, un Capricorno, potrebbero esserci tensioni maggiori perché tu non sopporti le persone testarde, ma proprio tu sei più testardo. Un amore per te vale quando non ha come unico riferimento l’attrazione fisica, è sempre molto importante parlare, dialogare.

Gemelli: Oggi e domani Luna nel segno. Tutti i Gemelli hanno una carica di passionalità particolare. Chi è in coppia da tempo ha cercato un colloquio, un rapporto alla pari che però non sempre è stato facile trovare. L’amore in questo periodo è un po’ sbandato. Venere torna attiva nel mese di maggio, c’è un recupero ed un ritorno di fiamma.

Cancro: Il Cancro è meglio che parli poco. Le cose che hai detto negli ultimi mesi portano problemi perché hai ricevuto critiche, attacchi. Tra il 28 ed il 30 non lesinare la tua presenza. Se c’è una persona che deve darti una risposta oppure se in amore tornano delle complicazioni bisogna far fronte a qualche problema di troppo.

Leone: Questo venerdì per il Leone è abbastanza rallentato. Resta un cielo importante di gratifiche. Avrai notato una grande voglia di fare, di agire, di rinnovarti però c’è stata anche molta tensione. C’è anche una forte agitazione interiore. Si può recuperare. Entro domenica belle sorprese in arrivo.

Vergine: Questo è un venerdì che per la Vergine è un po’ a disagio. Saturno è dissonante già da diversi mesi ma questo non indica difficoltà insuperabili però può farmi credere che qualche Vergine è stato molto male negli ultimi due anni, ora sta meglio ma ancora non ha superato la china. Se hai iniziato un percorso nuovo sappi che arriverai ad un grande traguardo perché la seconda parte dell’anno è eccezionale.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di venerdì 28 aprile 2017 a Latte e Miele di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Bilancia: Con questo Giove la Bilancia può confermare un lavoro già in corso. Più che grandi cambiamenti in questo periodo ci possono essere grandi certezze. Questo nuovo cielo ha sempre meno opposizioni planetarie non solo ti trova vincente in caso di sfide, ma questo è un bel cielo per i sentimenti. Se pensi che qualcosa non sia andato nel verso giusto parla perché ora ti riesce spiegare tante cose che a maggio potrebbero diventare un problema.

Scorpione: Questo week end è interessante per lo Scorpione. Restano però delle tensioni nel lavoro. Se per esempio stai facendo cose nuove o se qualcuno ha messo a repentaglio la tua attività perché magari non è più contento di quello che stai facendo o sei proprio tu che desideri innovare chiudere aprire una società. Molti sono un po’ a disagio e sono rimasti male per un certo trattamento che non si aspettavano di avere.

Sagittario: Il Sagittario ha un venerdì sottotono. Oggi e domani i Sagittario avranno un piccolo fastidio, malessere, attenzione a questa Luna stana, a questo momento di lieve difficoltà. Il Sagittario chiude i rapporti che sono alimentati da pessimismo o poco stimolanti. Per essere amati dal Sagittario bisogna essere sempre propositivi.

Capricorno: La sincerità è una dote del Capricorno ma ad essere troppo sinceri si rischia di passare dalla parte del torto. Saturno governa il tuo segno. Ogni tanto non dico che devi dire cose che non pensi ma tacere, fare finta di non aver ascoltato qualcosa forse è meglio. Oggi e domani abbiamo una situazione migliore ma in amore ci vuole ancora un pizzico di prudenza.

Acquario: L’Acquario nonostante sia preso di questioni di lavoro, di soldi è forte. Oggi e domani abbiamo un cielo di recupero. Dal punto di vista sentimentale maggio è un mese che convince, che piace. Tra venerdì e domenica spingi i sentimenti. Se c’è una persona che ti interessa devi frequentarla. Chi ha una storia fissa la prosegue, chi è in bilico tra due storie deve fare una scelta.

Pesci: Per i nati Pesci questa giornata è un po’ stancante, domenica recupero. La cosa che mi piace di più è questo ritorno della creatività, creatività che non è solo legata al fare ma può riguardare anche le coppie, quelli che vogliono fare progetti in due. In queste giornate, oggi e domani, non essere troppo scontroso, non metterti contro qualcuno, tornerai ad essere ottimista però c’è qualche piccola ansia di troppo che potrebbe portarti a dormire male o ad avere troppi pensieri. Scarica le tensioni.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di giovedì 27 aprile 2017 a Latte e Miele di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Ariete: Aprile è un mese importante, quasi sempre le iniziative dei nati Ariete partono in questo periodo dell’anno non solo perché abbiamo una forza in più, il Sole è stato nel tuo segno, Urano, il pianeta delle grandi iniziative è sempre con te, ma anche perché questo è un periodo particolare a livello climatico. L’Ariete è un segno di fuoco, ama il sole, il caldo. La stagione in cui si vuole liberare da pesi, non ama cappotti, vuole cercare di stare più leggero. Qui si parla anche di temperature diverse da quelle esterne: la temperatura del cuore si alza grazie ad incontri particolari. Non rimanere isolato. Potrebbe piacerti una persona molto diversa da te che hai incontrato forse per motivi di lavoro. Attenzione alle storie doppie.

Toro: La Luna oggi 27 aprile è in Toro. Questa è una giornata di recupero. Il periodo legato a giugno sarà utile. Molte persone Toro entro due mesi avranno modo di innamorarsi, di fare delle scelte importanti, sposarsi, fare un figlio. Le questioni economiche vanno tenute sotto controllo non tanto per una crisi immediata, la mia preoccupazione è che qualcuno faccia un passo più lungo della gamba.

Gemelli: I Gemelli sentono una forte tensione. Questo deriva dal solito Saturno opposto. Si libera da qualche periodo il Gemelli grazie a Giove in buono aspetto. È un periodo strano: non ci sono grandi chiusure ma non ci sono grandi sicurezze, vivi alla giornata. Se i sentimenti riprendono quota, dal punto di vista lavorativo prima di due tre mesi non si capisce che fine fai o se hai un lavoro che non cambierà potresti variare ruolo.

Cancro: L’amor non si comanda. Tu che sei istintivo riesci meno rispetto ad altri segni zodiacali a razionalizzare le passioni. Quelle che sono nate all’inizio dell’anno non è che siano proprio tranquille. Tu stesso se hai un rapporto di coppia che va avanti da tempo non sei del tutto sereno. Prepariamoci ad un periodo migliore ma anche di grandi scelte.

Leone: Molti Leone avranno dormito male. Questa giornata regala l’occasione per fare delle piccole polemiche. Il leone diventa polemico quando sente minacciata la propria autorità. Qualcuno ha preferito la mediazione allo scontro continua. Il Leone non molla la presa a meno che il conto in banca non si assottigli: se certe prese di posizione costano care per una causa, una questione legale, è normale che tu scenda a più miti consigli. Maggio è un mese bello per l’amore.

Vergine: Il segno della Vergine è sempre molto potente nonostante Saturno dissonante. Adesso hai già avuto delle buone opportunità ma vincere una sfida non significa che da quel momento la vita scorre meglio: quando vinco una sfida pongo a me stesso un nuovo obiettivo. Bisogna trovare anche un nuovo modo per esporsi. Devi tenerti lontano dalle complicazioni in amore.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di giovedì 27 aprile 2017 a Latte e Miele di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Bilancia: C’è una condizione buona per il segno della Bilancia. Mi raccomando di avvicinarti entro sabato di avvicinarsi alla persona che ti interessa. Tra venerdì e sabato saranno delle belle giornate per chi lavora, per chi vuole concludere un progetto. Un ruolo si discuterà tra maggio e giugno così come il rinnovo di un accordo. Giove nel segno non porta eclatante novità ma nella migliore o nella peggiore delle ipotesi conferma quello che già hai.

Scorpione: Un po’ teso, forse in questi giorni vorresti cambiare, non fare più una certa cosa. Altri invece sono proprio annoiati. Tuttavia sei un segno d’acqua, prima di cambiare ci pensi e ci ripensi e non è escluso che tu stia cercando solo di migliorare alcune condizioni di lavoro o semplicemente di fare qualche cosa in più. La fine dell’anno sarà importantissima, per chi ha seminato bene nel passato ci sarà un’occasione, un progetto per esporsi anche in prima persona. Al livello sentimentale c’è più desiderio.

Sagittario: Il Sagittario è un segno pronto a fare nuove esperienze. Se hai una storia fissa da anni vuoi movimentarla un po’ grazie ad un progetto di vacanza o di lavoro da condividere con il partner. Stasera non stancarsi perché soprattutto al livello fisico sei un po’ giù: fastidi alle gambe.

Capricorno: Arrivi ad un punto tale di insofferenza che adesso vuoi risposte certe nelle situazioni più dure, più spietate. Qualcuno ha dovuto scomodare un commercialista, un avvocato per fare chiarezza e se ci sono vecchie dispute con un ex o con un parente sei ancora più nervoso. Stelle migliori per tre giorni, giovedì, venerdì e sabato riescono a dare energia anche al livello di sentimenti. Strane vicissitudini avvenute di recente devono essere chiarite.

Acquario: pare che l’acquario oggi recuperi quell’energia che è mancata negli ultimi due giorni. Sempre attenzione alle distrazioni soprattutto quando devi fare quelle cose in cui la distrazione può comportare rischi. Tra giovedì e sabato sono favoriti gli incontri e in amore qualcuno potrebbe fare anche delle scelte importanti. Chi è indeciso tra due storie non deve mentire soprattutto se è sposato.

Pesci: Molto importante questa giornata per il segno dei pesci, andrebbe sfruttata. Dovresti aver notato l’andamento degli ultimi giorni che è altalenante: ci sono giornate in cui stai giù di corda ed altre in cui vuoi reagire. In amore chi è solo non deve esserlo più. Nuovi incontri favoriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui KNews.it su Facebook