Fedez si racconterà a Che tempo che fa dopo il difficile momento vissuto

Fedez sarà ospite in studio domenica a Che tempo che fa, dove si racconterà dopo il difficile momento vissuto ed i problemi di salute.

Fedez pseudonimo di Federico Leonardo Lucia

Il rapper sarà tra gli ospiti attesissimi della puntata di domenica 29 ottobre 2023 di Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio in onda sul Nove. Fedez sarà ospite in studio domenica a Che tempo che fa, dove si racconterà a 360 gradi in una lunga intervista, dopo il difficile momento vissuto ed i problemi di salute. Dopo la presenza di Fazio nel programma di Fedez Muschio Selvaggio, il cantante ricambierà l’invito a Che Tempo Che Fa, che sicuramente metterà a segno un altro colpo nel parterre di ospiti di queste settimane, che hanno garantito ascolti altissimi.

Con Fedez ancora grandi ascolti per Che tempo che fa!

La seconda puntata infatti è stata ancora più seguita della prima, con ben 2.244.000 spettatori per uno share pari all’11.3%. Non sarà da meno la puntata di domenica 29 ottobre 2023, che vedrà proprio il rapper tra i protagonisti della serata. Tra il conduttore e il cantante c’è grande stima e amicizia e a quanto pare sarà il Nove a ospitare per primo l’artista. Dopo il passaggio al Nove, la formula del programma di Rai 2 è rimasta invariata, con una prima parte è dedicata alle interviste con molti ospiti, e la seconda parte con il famoso tavolo e ospiti fissi.

Il chiarimento con la Rai e con l’ad.

L’annuncio della presenza di Fedez a Che tempo che fa ha scatenato i social dopo l’intervista saltata a Belve in Rai. Poco prima del suo ricovero in ospedale la Rai aveva reso noto di aver bloccato l’ospitata del cantante nel programma Belve di Francesca Fagnani. Rispetto al tema Rai, Fedez ha rivelato di aver sentito l’Ad e di aver avuto una conversazione piacevole, di confronto e di chiarimento.

Il ritorno tanto atteso ad X-Factor!

Ieri Fedez con grande gioia ha fatto anche ritorno a Live di X-Factor. Il rapper, a causa dei suoi problemi di salute, aveva fatto temere di non poter proseguire l’esperienza, ma non è stato così, ha ripreso il suo ruolo di giudice e ha potuto far il suo ingresso accolto da applausi e dal saluto dei colleghi e della conduttrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Knew.it

Informazioni sull'autore