Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Valentina, sconvolta per esser venuta a sapere che Eva potrebbe essere incinta di Christoph, si ubriaca e travolge con l’auto il Saalfeld, che resta in coma. e in fin di vita. Soccorso da Henry, le condizioni del dark man appaiono subito disperate: solo un delicatissimo intervento chirurgico potrebbe salvargli la vita…
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che a causa di un fastidioso imprevisto burocratico le nozze di Romy e Paul devono essere rinviate: il municipio scelto è chiuso, e così i due non riescono a decidere una data che possa andar bene. L’organizzatrice del matrimonio è Lucy che, nonostante i suoi burrascosi trascorsi con il Lindbergh, pensa che sia comunque l’uomo giusto per sua sorella.
Denise non sa ancora la verità!
Nel frattempo, attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Denise, che non sa ancora di essere la vera figlia di Christoph, accorre in ospedale, dove Michael le conferma che il padre è in condizioni critiche, e che solo l’operazione può salvarlo. Ma per Annabelle, tutto questo è un colpo di fortuna: se il Saalfeld non ce la facesse, il suo segreto sarebbe al sicuro, perché il patrigno non ha avuto il tempo di dire la verità a Denise. Quest’ultima, intanto, sorprende la sorellastra intenta a frugare fra le carte del dark man…