Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Henry cerca di distrarre Denise, ma i suoi pensieri non smettono mai di focalizzarsi su Annabelle. La Sullivan, nel frattempo, è su tutte le furie, mentre Henry fa fatica a mantenere il segreto a proposito di quanto ha scoperto su di lei. Deve solo decidere il da farsi con Denise: raccontarle tutto o tenerglielo nascosto?
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che nel frattempo Valentina è sconcertata dalle parole offensive che Robert ha rivolto a Eva. Werner cerca di mettere pace, ma ora Valentina sta male e crede che suo padre non voglia più impegnarsi per tenere unita la famiglia. Frattanto la cattiva sorte di André sembra non avere mai fine e lo stesso può dirsi di Bela.
André, Bela e la “maledizione degli Elfi”!
Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Bela è convinto che la loro sfortuna sia dovuta alla “maledizione degli Elfi”. André, allora, decide di arrendersi e di smetterla di tramare contro Ragnar. Michael osteggia la dieta per ingrassare di Natascha, ma la cantante non gli dà ascolto e gli dice chiaro e tondo che non avrà mai più nella vita l’occasione di un ruolo in un film importante! Pertanto, vuole ingrassare a tutti i costi!