CONDIVIDI
Traffico, Pasqua e Pasquetta 2017: gli aggiornamenti sulla viabilità di strade e autostrade.

Traffico autostrade, ponte del 25 aprile: gli aggiornamenti. Oggi, sabato 22 aprile 2017, è previsto un traffico sostenuto su tutta la rete autostradale. In particolare si prevedono code nell’Autostrada A7, in direzione Genova, all’uscita di Genova Ovest. Il motivo è semplice e non è legato a nessun cantiere o incidente (almeno per ora). In quel punto nevralgico si raccordano tre autostrade (A10, A7 e A12) e in previsione del ponte del 25 aprile saranno molti gli automobilisti che si metteranno in macchina per andare in vacanza.

Traffico autostrade, ponte del 25 aprile: gli aggiornamenti.

Da ieri, venerdì 21 aprile 2017, è partito il “ponte” della Festa della Liberazione che, in molti casi sarà prolungato fino al 1° maggio, almeno per i fortunati che sono riusciti ad ottenere le ferie in questo periodo. A causa del bel tempo, la lunga trasferta dei vacanzieri è già cominciata ieri mattina, con qualche ora d’anticipo rispetto al pomeriggio “di fuoco” inizialmente previsto. Ieri pomeriggio a causa di un incidente sull’Autostrada A8 Milano-Varese, si sono creati 9 km di coda. Un camion è andato a sbattere contro il muro dell’autostrada poco dopo l’uscita di Castellanza. L’azienda regionale di emergenza-urgenza ha comunicato che fortunatamente l’uomo rimasto ferito non è in condizioni critiche. 

Per rimanere continuamente aggiornati sulla situazione della viabilità autostradale saranno garantiti i collegamenti “My Way” su Sky Meteo 24 (canale 501 del bouquet Sky) e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre). Gli aggiornamenti sulle eventuali code saranno consultabili anche con l’app My Way scaricabile gratuitamente sia su dispositivi Android che su dispositivi Apple. Anche sul sito autostrade.it, su Isoradio (103.3 FM) e su RTL 102.5 saranno trasmessi aggiornamenti continui sulla viabilità in tutta la rete autostradale italiana. Il Call Center di Autostrade italiane, attivo 24 ore su 24, è disponibile al numero 840042121.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONDIVIDI