Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo che la serenata di Andrea Sannino ha sortito l’effetto sperato e quindi il proposito di Vittorio di ottenere una seconda possibilità da parte di Alex si realizza. In altre parole, Alex e Vittorio sono di nuovo una coppia. Il fatto che i due siano alla fine ritornati insieme, fa la felicità di Mia, che spera di far ritorno quanto prima alla Terrazza.
Tuttavia, le anticipazioni di Un posto al sole ci avvisano che Alex e Mia dovranno stare attente a Carla, dal momento che il loro padre minaccia di alterare il loro equilibrio, reso già alquanto precario dall’assenza di Rosaria, che si sta prolungando oltre il necessario. Il giovane Del Bue, però, saprà bene il da farsi anche in questa circostanza.
Il disagio di Bianca!
Intanto le anticipazioni di Un posto al sole, mostrano che l’andamento scolastico di Bianca preoccupa tutta la famiglia, mettendo Giulia e Angela l’una contro l’altra. Per Franco e sua moglie risolvere questa situazione di disagio è diventata una priorità. A tutto ciò si aggiunge un malanno di stagione che colpisce la bambina! In tutto questo, al Caffè Vulcano, il nuovo aiuto cuoco crea uno spassoso equivoco. In effetti questi non è chi dice di essere…