Un posto al sole anticipazioni e tutte le trame delle puntate della settimana del 4, 5, 6, 7 e 8 giugno 2018 – «La partenza di Viola / Ilenia Lazzarin» – Eccoci davanti a una settimana densa di sorprese per quanto riguarda la beneamata soap opera napoletana “UPAS”. Infatti le anticipazioni di Un posto al sole annunciano che Viola Bruni deciderà ancora una volta di lasciare la città di Napoli. Il personaggio è interpretato da Ilenia Lazzarin, la trentacinquenne attrice e conduttrice lombarda che dal 2001 fa parte del cast della soap di Rai tre.
Un posto al sole news – Ilenia Lazzarin condurrà “Detto Fatto”?
Le ultime news di UPAS rivelano che Ilenia Lazzarin potrebbe andare a condurre “Detto Fatto” al posto dell’uscente Caterina Balivo. Per ora non si sa se siano solo indiscrezioni oppure se ci sia qualcosa di vero. Allo stato attuale non abbiamo né conferme né smentite sulla vicenda. Prima della partenza di Viola, però, quest’ultima sarà protagonista di un complicato intreccio di eventi. Di che si tratta?
Un posto al sole anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 4, 5, 6, 7 e 8 giugno 2018 – «Tradimento?»
Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, tra qualche giorno si rifarà vivo Eugenio, che si mostrerà alquanto stupito per la decisione della moglie di voler lasciare Napoli per andare a stare a Torino. Ma la storia si complicherà ancora di più quando Otello ascolta una telefonata del Nicotera con una non meglio identificata donna. Preoccupato della situazione, il buon Testa va a raccontare tutti i suoi sospetti a Raffaele Giordano, facendogli capire che il giudice potrebbe avere una relazione extraconiugale. Quale sarà lo scioglimento di questa intricata vicenda? Restate con le nostre anticipazioni e news di UPAS!