Attraverso le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo che dopo l’ingresso dei quattro tronisti, tocca ai corteggiatori di Giulia Quattrociocche, Daniele e Luca, mentre per Sara Tozzi, Francesco e Javier Martinez. Arriva anche la bella Veronica e un’altra corteggiatrice per Alessandro Zarino, mentre per Giulio Raselli scendono Irene e un’altra ragazza.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, la conduttrice parte dal percorso di Alessandro. La clip mostra l’esterna fra Zarino e Veronica. Al mare, la corteggiatrice gli racconta certi fatti importanti della sua vita e del rapporto che ha con i propri genitori. I due finiscono per abbracciarsi più di una volta e la complicità è nell’aria.
Anticipazioni Uomini e Donne: …e Veronica preferì Alessandro!
In studio, Giulio è molto nervoso. Vorrebbe portare di nuovo Veronica in esterna. Poi chiede di ballare con la corteggiatrice. Finita la musica, Maria De Filippi domanda a Veronica quale tra i due tronisti preferisca. La ragazza le risponde che è Alessandro. Al che Giulio viene preso da un moto di gelosia. A questo punto Zarino prende la parola, e dice che con Veronica si trova molto bene: si tratta di una persona semplice con cui avverte profonde affinità.