Siamo arrivati alla fine di questa edizione di Uomini e Donne, uno dei protagonisti storico del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, Giorgio Manetti, potrebbe lasciare la trasmissione dalla prossima edizione del programma.
La sua storia con Gemma Galgani e i continui tira e molla tra i due hanno fatto sognare il pubblico che segue la trasmissione. I continui battibecchi tra Giorgio e Gemma, segnate dalle intromissioni continue dell’opinionista Tina Cipollari hanno appassionato i telespettatori del trono Over. Ma dalla prossima stagione, tutto questo potrebbe finire. Come avrà reagito Gemma a questa notizia?
Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il trono over dalla prossima edizione?
A riportare la notizia è il blog Il Vicolo delle News, che ha scritto che durante la registrazione dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti avrebbe dichiarato che il prossimo anno non sarà nel programma.
Durante la registrazione, è avvenuta una scenata di gelosia di Marco nei confronti di Gemma. La dama, nella puntata precedente aveva concesso un ballo a Giorgio Manetti. Marco non ha accettato che si continui a parlare di Gemma e Giorgio e così ha deciso di porre fine alla relazione con la dama in quanto è convinto che nel suo cuore ci sia ancora Giorgio Manetti.
Così, Gemma ha inseguito tra le lacrime Marco. Poi ha fatto ingresso di nuovo in studio ed una signora del pubblico è intervenuta in difesa Gemma puntando il dito contro Giorgio accusandolo di aver distrutto tutte le relazioni d’amore intraprese dalla Galgani che sono seguite dopo la loro rottura.
A questo punto, Giorgio Manetti ha interrotto la signora e dichiarato che lui non è più interessato a Gemma e ha rivelato di aver invitato Gemma per un ultimo ballo perché il prossimo anno non ci sarà. Potrebbe essere davvero l’ultima stagione di Giorgio Manetti nel programma Uomini e Donne? Al momento nessuna conferma ufficiale è arrivata dal programma né dallo stesso Giorgio Manetti.