Belen Rodriguez fa notizia qualunque cosa faccia. Se poi va in vacanza per Pasqua con il fidanzato Andrea Iannone e la sua famiglia, l’interesse arriva alle stelle. La showgirl ha affittato una lussuosa villa con piscina a Castiglion del Bosco in provincia di Siena assieme al fratello Jeremias, la sorella Cecilia ed il fidanzato Ignazio Moser. Con loro anche mamma e papà Rodriguez, Siantago De Martino, figlio di Belen e Stefano De Martino e Patrizia Griffini. Le stories Instagram mostrano la vacanza in tutti i dettagli: nuotata in piscina, partite di calcio in giardino, balli in soggiorno e brindisi.
Belen Rodriguez in Toscana: la sfida in bici con Moser.
Nelle ultime immagini presenti nelle Stories Instagram i fratelli Rodriguez, Andrea Iannone ed Ignazio Moser sono impegnati in una sfida in bicicletta. Mamma Veronica ha precisato che avevano solo cinque biciclette ed ha immortalano in un video la partenza del gruppo.
Immersi nella splendida campagna toscana, si vedono tutti i partecipanti impegnarsi nella pedalata. Il gruppo di ciclisti è abbastanza compatto, l’unico che ha qualche difficoltà è Jeremias che è visibilmente affannato. Cecilia, incoraggiata dal fidanzato, è dichiarata “vincitrice della tappa”. Le immagini postate su Instagram dovrebbero fugare ogni dubbio circa la presunta gravidanza di Cecilia. Difficilmente si sarebbe sottoposta alla “volata” in bici se fosse stata in dolce attesa. L’atmosfera è molto rilassata e tutti sembrano divertirsi.
Belen è stata recentemente ospite a Verissimo assieme ai fratelli ed alla madre Veronica Cozzani. Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin si sono vissuti attimi d’imbarazzo, in quanto il lancio è stato fatto dall’ex marito Stefano De Martino. A Verissimo Belen non ha sciolto il dubbio sulla possibilità di convolare a nozze con il fidanzato pilota, ma ha ricordato con affetto Fabrizio Frizzi.