Nella puntata di ieri, sabato 17 novembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anchel’attrice romana Claudia Pandolfi dove nel salotto di Silvia Toffanin ha fatto delle rivelazioni sulla sua vita finora poco note. L’attrice commentando con la conduttrice il caso Weinstein, ha raccontato che durante un provino un uomo le avrebbe chiesto di spogliarsi e sdraiarsi nuda sul divano. Ma lei ha saputo reagire nel modo giusto.
«Avevo 16 anni – ha detto Claudia Pandolfi- da subito non mi piacque quel provino perché era in un appartamento e non in ufficio. Questa persona mi chiese di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano. Io sono scappata e l’ho raccontato alla mia manager di allora».
Verissimo, Claudia Pandolfi rivela di essere molestata a 16 anni durante un provino.
Claudia Pandolfi ha poi raccontato che non si sarebbe lasciata intimorire: «Quello che posso dire è che nella mia carriera o sono stata molto fortunata o il mio atteggiamento ha sempre allontanato un certo tipo di malizia. Avevo uno sguardo limpido quando parlavo con i produttori. Non avevo paura dell’interlocutore davanti a me e non mi interessava il potere. Nessuno mi ha mai disturbato».
Poi l’attrice ha concluso l’intervista a Verissimo raccontando di un episodio felice della sua vita: «Ero a Barcellona in vacanza con il mio compagno Marco. Un sacerdote non so di quale religione, vedendoci così innamorati, ci ha messo delle cose in testa e ci ha sposato per strada. Ovviamente senza firme né niente. Ma io ero molto emozionata».