Cronaca

Dedicata alle ultime notizie di cronaca, news in tempo reale. Le cronache e le ultime notizie, aggiornamenti e approfondimenti in tempo reale da tutta Italia.
Massimo Lopez, infarto durante uno spettacolo: il racconto dei soccorritori

Massimo Lopez, infarto durante uno spettacolo: il racconto dei soccorritori

Grande paura per Massimo Lopez. Il comico è stato colpito da un infarto mentre si trovava in scena al teatro Impero di Trani per il suo spettacolo Jazz e dintorni.
bancomat dispositivo clonazione

Bancomat, nuova truffa che prosciuga i contanti: è allarme in tutta Italia!

Una nuova truffa che prosciuga i contanti dei bancomat - messa in atto da una banda specializzata - ha scatenato una situazione di allarme in tutta Italia. Le prime segnalazioni vengono da Napoli. Ma non si può escludere che l'ingegnoso 'trucchetto' si stia diffondendo in altre città.
Giustizia: le ultime news ad oggi 17 maggio 2016

Locri, scritte contro la polizia e Don Ciotti: domani Orlando e Grasso saranno in...

Locri, scritte sui muri contro la polizia e Don Ciotti, ospite in questi giorni nella cittadina calabrese per le celebrazioni della Giornata in onore delle vittime della mafia.
Sciopero dei trasporti pubblici: treni e fasce garantite.

Roma, l’8 marzo sciopero: fermi o a servizio ridotto metro, bus, tram e ferrovie!

Roma, mercoledì 8 marzo metro, bus, tram e ferrovie della Capitale sono ferme - o avranno rallentamenti e ritardi - per uno sciopero di 24 ore. L'agitazione è stata indetta per i lavoratori dell'Atac dai sindacati Orsa Tpl, Faisa Cisal, Usb e per il personale della Roma Tpl dai sindacati Cgil, Cisl, Uil e Usb.
mentana-sibilia

Mentana contro Sibilia del M5S: feroce botta e risposta!

Enrico Mentana e Francesco Merlo, sono entrambi ospiti di Lucia Annunziata nel suo programma 'In mezz'ora'. A quanto pare né la presenza dei tre giornalisti, né i temi trattati dai partecipanti alla trasmissione hanno incontrato il gradimento del deputato del Movimento Cinque Stelle Carlo Sibilia.
Gerusalemme, attentato palestinese: uccisi 4 soldati israeliani!

Gerusalemme, attentato palestinese: uccisi 4 soldati israeliani!

Attentato a Gerusalemme: un terrorista palestinese ha travolto con un tir un gruppo di soldati israeliani, uccidendone 4 e ferendone 15. Le vittime erano ventenni.
netanyahu

Israele taglia di sei milioni il contributo all’ONU

Israele protesta contro la la risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite che condanna gli insediamenti di coloni israeliane nei territori palestinesi occupati da Tel Aviv. Ma lo Stato israeliano non si ferma alle rimostranze verbali, e prende anche dei provvedimenti sul piano amministrativo.
Neve e gelo piombano sull'italia: morti tre senzatetto

Neve e gelo piombano sull’italia: morti tre senzatetto

L'Italia è dall'Epifania nella morsa del gelo, che ha colpito anche le regioni costiere del Sud. A causa del freddo sono morti tre senzatetto.
polizia_brasiliana

Brasile, orrore nelle carceri: nuova rivolta con 33 morti nello stato di Roraima

Non si ferma l'orrore nelle carceri brasiliane. Almeno trentatré detenuti sono rimasti uccisi nel corso di una nuova rivolta esplosa in una prigione. I carcerati vittime dei disordini sono stati brutalmente assassinati la notte scorsa nel Penitenziario agricolo di Monte Cristo, nello Stato di Roraima.
L’attacco americano in Siria: il discorso di Donald Trump

Doppio attacco di Trump a Nord Corea e Cina

Washington DC (USA), Donald Trump spara a zero contro Corea del Nord e Cina. Il presidente degli Stati Uniti, da poco eletto e prossimo all'insediamento alla Casa Bianca, ha fatto una nuova esternazione su Twitter.