Esteri

Dedicata alle ultime notizie dal mondo, news estere in tempo reale. I principali avvenimenti esteri, con articoli, news, interviste, approfondimenti sui fatti più grave ed importanti accaduti nel mondo.
Attentato in Egitto: decine di morti.

Attentato in Egitto: colpite due chiese cristiane copte, decine di morti…

Attentato in Egitto: colpite due chiese cristiane copte a Tanta e Alessandria, con un bilancio di 28 morti e oltre 70 feriti.
Attentato di Nizza, le ultime novità al 23 luglio: ancora 12 le persone tra la vita e la morte

Attentato a Stoccolma: arrestato un sospetto, è un uzbeko vicino all’Isis!

Attentato a Stoccolma: arrestato un sospetto, è un uzbeko vicino all'Isis che aveva manifestato un comportamento sospetto sui social network.
Attentato a Stoccolma, un camion si butta sulla folla!

Attentato a Stoccolma, un camion si butta sulla folla! Almeno tre morti e svariati...

Attentato a Stoccolma, un camion si butta sulla folla! Almeno cinque morti e molti feriti! Un camion è piombato sulla folla a Drottninggatan, in una delle principali strade commerciali di Stoccolma, uccidendo almeno 5 persone e ferendone molte altre.
L’attacco americano in Siria: il discorso di Donald Trump

L’attacco americano in Siria: le novità e gli aggiornamenti!

Gli Stati Uniti hanno attaccato la Siria con ben 59 missili Tomahawk. L’attacco è iniziato alle 4.40 di questa notte, ora siriana, da alcune navi da guerra statunitensi nel Mar Mediterraneo .
Attentato a Londra davanti al Parlamento: è terrorismo, per ora 12 feriti

Attentato terroristico a Londra: le ultime news al 23 marzo, almeno 4 i morti...

Poco prima delle 16, ora italiana, si è consumato un attentato a Londra, ed almeno 12 persone sono rimaste ferite. Sono state due le azioni terroristiche nella città, e secondo Scotland Yard si tratta di atti di terrorismo.
allarme bomba casa bianca

Usa, allarme bomba alla Casa Bianca: stato di massima allerta negli USA!

Washington, si è diffuso un allarme per un presunto attentato dinamitardo alla Casa Bianca. Secondo le fonti locali, una vettura si stava dirigendo - nella notte tra sabato e domenica - verso un punto di controllo. È stato lo stesso guidatore del veicolo - fermato dagli agenti al checkpoint - che ha dichiarato di avere una bomba a bordo
Elezioni Olanda: vincono i liberali, sconfitti i populisti di Wilders

Elezioni Olanda: vincono i liberali, sconfitti i populisti di Geert Wilders

Elezioni Olanda: vincono i liberali, sconfitti i populisti di Wilders, che guadagnano 5 seggi rispetto al 2012 ma subiscono la rimonta dei liberal-conservatori del premier uscente Rutte.
Usa: il Consigliere per la sicurezza nazionale lascia, nuovo stop al muslim ban

Usa: il Consigliere per la sicurezza nazionale lascia, nuovo stop al muslim ban

Usa: il Consigliere per la sicurezza nazionale lascia, nuovo stop al muslim ban. Ecco le ultime news sulla Casa Bianca e sulla situazione in Usa. Lascia il Consigliere per la sicurezza nazionale.
Usa: il Consigliere per la sicurezza nazionale lascia, nuovo stop al muslim ban

Trump: un giudice blocca il decreto sulle immigrazioni

Il decreto che vieta gli ingressi da 7 paesi islamici, il cosiddetto "muslim ban" del Presidente Trump, discusso in tutto il mondo per le sue conseguenze, è stato temporaneamente bloccato da un giudice.
Trump firma i decreti che bloccano l'immigrazione

Trump firma i decreti che bloccano l’immigrazione in Usa

Il neo presidente americano Donald Trump ha fimato due decreti che bloccano il programma di accoglienza dei profughi. Per tre mesi sarà vietato l'ingresso di cittadini provenienti da sette paesi islamici e nell'anno sarà consentito l'ingresso solo a 50mila rifugiati, tagliando della metà il numero originariamente previsto e dando priorità ai profughi cristiani.